Non è più un segreto ormai: Mourinho ha chiesto per la sua Roma nuovi rinforzi, subito nel mercato di gennaio. Nella lista dello Special One ci sarebbe anche il profilo di un difensore giovane, da alternare alla coppia Mancini–Ibanez. Il nome preferito sarebbe quello che porta a Marcos Senesi del Feyenoord.
Smalling non presta garanzie, Tiago Pinto a lavoro
Oltre alla ricerca costante di un centrocampista centrale, con Zakaria sempre in cima alla lista dei desideri, Tiago Pinto avrebbe preso informazioni proprio su Senesi. Come riporta Il Corriere dello Sport, il general manager portoghese starebbe pensando al ventiquattrenne argentino con cittadinanza italiana per riparare un buco come alternativa di difesa.
Smalling non presta garanzie idonee soprattutto a livello fisico, Kumbulla è parso in tutte le sue uscite molto insicuro, mentre Senesi in Olanda si sta dimostrando all’altezza di meritare una piazza importante. Per portarlo nella Capitale però ci sarà bisogno di uno sconto da parte del club biancorosso (chiedeva 20 milioni in estate), vista anche la scadenza del contratto del giocatore a giugno 2023.