Roma, Munir si avvicina: rifiutate le offerte di Ajax e Zenit

La Roma, dopo la cessione di Salah, è in cerca di un suo rimpiazzo. Nel frattempo il ds giallorosso Monchi avanza l’ipotesi dell’acquisto di Munir, attaccante 21enne del Barcellona.

La prima offerta romanista, pari a 25 milioni, è stata già rifiutata dai blaugrana, che però non lo reputano incedibile.

MUNIR RIFIUTA AJAX E ZENIT, VUOLE VENIRE IN SERIE A?

Sono tante le squadre interessate al giovante spagnolo. La sua ultima stagione disputata in prestito al Valencia sembra aver convinto infatti club da tutta Europa. Secondo l’esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà,  Munir avrebbe già rifiutato delle offerte molto appetibili dalla Russia e dall’Olanda, più precisamente da Zenit S. Pietroburgo e Ajax Amsterdam. Con i primi si era arrivati addirittura ad un accordo tra società, ma l’attaccante classe ’95 ha rifiutato perché preferisce giocare in campionati più entusiasmanti. Mentre il Barcellona valuta più piste, ecco che spunta l’interesse della Roma. Sebbene 25 milioni per i blaugrana siano pochi, non sono da escludere degli sviluppi interessanti per questa trattativa. Intanto Monchi continua il pressing su Mahrez, che rimane comunque la prerogativa giallorossa.