Roma, problemi per la cessione di Florenzi al Milan: il piano B porta in Spagna

alessandro-florenzi

Sembrava tutto fatto per il passaggio del neo Campione d’Europa Alessandro Florenzi dalla Roma al Milan e invece non è così. Un solo piccolo dettaglio stava rallentando la trattativa che però, adesso, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sembra averla completamente bloccata.

alessandro-florenzi

Tutta la partita si gioca sul riscatto del giocatore. Premesso che la base del trasferimento sarebbe un prestito, il Milan sarebbe sì disposto a riscattare Florenzi, ma solo in base a determinate condizioni di rendimento del giocatore stesso. La Roma invece vuole monetizzare e pretende l’obbligo del riscatto.

Niente Milan? Si guarda all’estero

E in questo stallo della trattativa ecco comparire, sulla sfondo due squadre spagnole: Atletico Madrid e Siviglia. Florenzi conosce già il campionato spagnolo avendo giocato per il Valencia e, sebbene la sua prima scelta sia il Milan, non rifiuterebbe altre destinazioni.

alessandro-florenzi

Per ora dai due club spagnoli non sono arrivate offerte, ma soltanto piccoli segnali. In tutto ciò, Florenzi aspetta ancora il Milan.