La Roma punta Pedro: l’affare

pedro-rodriguez

La Roma cerca un colpo come esterno offensivo di qualità ed esperienza: identikit perfetto di Pedro in forza al Chelsea, il cui contratto è in scadenza nel prossimo giugno. Un affare che porterebbe nella Capitale un pezzo pregiato del Barcellona targato Guardiola e che a Londra non ha di certo deluso le attese.

Cambi in corsia

C’è grande traffico sulle fasce della Roma: Mkhitaryan non è sicuro della permanenza, cosi come Kluivert e Perotti. In attesa di capire se la Serie A riprenderà molto dipenderà dall’entrata in Champions League della Roma.

Se questo non dovesse accadere, le casse per il mercato saranno sterili ed ecco che Petrachi potrebbe fiondarsi sul mercato svincolati, dove Pedro potrebbe trovarsi, non avendo rinnovato ancora rinnovato il suo contratto e non avendo preso accordi ancora con nessuna società.

Lo stesso giocatore si è detto pronto a prendere in considerazione altre offerte di squadre inglesi e non. Tra queste la Roma c’è ed è da tenere d’occhio: infatti come riportato dal Corriere dello Sport, la società giallorossa avrebbe già messo sul piatto un contratto triennale a 3 milioni di euro a stagione più bonus.

Pedro è l’identikit perfetto per Fonseca, che, sempre stante al quotidiano romano, avrebbe lui stesso  proposto l’esterno spagnolo. Il giocatore ha preso tempo per pensarci e per poter eventualmente prendere in considerazione altre proposte