Roma, sempre più vicino il rinnovo di Zaniolo: pronto un quinquennale

nicolo-zaniolo

Tanti sono stati i “no” pronunciati dalla Roma nelle ultime settimane. “No, Zaniolo resta”. In una posizione ferma, stabile, coerente. Perchè la Roma ha bisogno del suo gioiello, e neanche il Tottenham di Mourinho può portarglielo via. Proprio per questo, il rinnovo sembra sempre più vicino.

nicolo-zaniolo

La corte inglese

È di Sky Sport l’indiscrezione secondo cui la squadra della Capitale sarebbe riuscita a rifiutare un’offerta a dir poco allettante per un classe ’99: 50 milioni più 10 di bonus semplici semplici, con un contratto quinquennale da 4 milioni a stagione più bonus. E se l’offerta degli inglesi ha ricevuto un secco no dalla società giallorossa, il club sente ora la necessità di blindare quel Nicolò Zaniolo di cui per troppo tempo ha dovuto fare a meno.

Il rinnovo

È proprio per questo che alla fine di settembre, parallelamente alla chiusura della sessione di calciomercato, Fienga incontrerà l’agente del giovane centrocampista azzurro per mettere nero su bianco un accordo sostanzialmente già preso: rinnovo fino al 2025, con un ingaggio che ruota attorno ai 3 milioni a stagione.

Il futuro di Zaniolo resta giallorosso.