La Roma e Stephan El Shaarawy, una di quelle coppie che soltanto dopo l’addio capisce l’importanza della loro storia d’amore. Nella Capitale, infatti, non si parla d’altro e un ritorno del “piccolo faraone” sarebbe più che ben accetto nella piazza giallorossa.

La situazione
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club capitolino sta prendendo in seria considerazione un ritorno dalla Cina del suo “vecchio” numero 92 in estate. I contatti tra Roma e Shangai Shenhua, l’attuale proprietario del cartellino del calciatore, sono stati avviati già nelle scorse settimane. La voglia di tornare da parte dell’azzurro c’è, anche a condizione di ridursi l’ingaggio che, attualmente, tocca la cifra di 16 milioni di euro netti all’anno.
Per il classe ’92 sarebbe un ritorno assai gradito nella città eterna visti i suoi numeri in tre stagioni e mezzo: 139 presenze e 40 goal.
Potremmo ritornare
Nell’anno del suo arrivo a Roma, il 2016, Tiziano Ferro componeva la sua “Potremmo ritornare”, una canzone che assomiglia molto ad una preghiera, ad un’esortazione: “e ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare”. Un testo creato quasi ad hoc per questa situazione, ma in fondo si sa che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.