Roma, Smalling sul rinnovo: “Voglio rimanere la prossima stagione. Presto ci incontreremo con la società”

chris-smalling

La vittoria contro il Salisburgo valsa il passaggio agli ottavi di finale di Europa League per la Roma è stata una grandissima iniezione di fiducia per il rush finale della stagione. A rendere ancora più dolce la serata ci ha pensato Chris Smalling che, nel pre partita ai microfoni di Sky, ha parlato delle possibilità legate al rinnovo e quindi alla permanenza nella Capitale. Queste le sue parole.

andrea-belotti-chris-smalling
Andrea Belotti e Chris Smalling – Foto Antonio Fraioli

Roma, le parole d’amore di Smalling sulla Capitale e sul rinnovo

Queste le dichiarazioni di Smalling rilasciate dallo stesso ai microfoni di Sky Sport.

Sull’atmosfera che si respira nella Città Eterna: “Direi che è l’atmosfera che ci dà il nostro pubblico. Vogliamo rivivere serate come lo scorso anno e i tifosi sono sempre con noi“.

Sulle possibilità di vittoria finale in Europa League: “Sì, c’è la possibilità di farlo. Vogliamo fare un lungo percorso in Europa andando il più avanti possibile, abbiamo un allenatore che ha vinto molto in carriera. Vogliamo regalare ai tifosi tante serate di grande calcio europeo“.

Sul rinnovo: “Sono molto fiducioso. Ora sono concentrato sui traguardi che abbiamo per questa stagione, è vero che ho un’opzione anche per il prossimo anno ma spero di riuscire a rimanere qui anche oltre alla prossima stagione“.