Roma, Tiago Pinto conferma: “Arriva Viña”. Xhaka? Vediamo”

tiago-pinto

La Roma è vicinissima a chiudere l’operazione che porta a Matias Viña, terzino sinistro uruguaiano in forza al Palmeiras. Sarà lui il sostituto di Spinazzola, costretto a rimanere ai box almeno fino al prossimo gennaio del 2022. L’affare, basato sulla formula di un prestito con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni di euro più 2 di bonus, è in dirittura d’arrivo. Il giocatore è atteso a Roma nelle prossime ore per svolgere le visite di mediche di rito e porre la firma sul proprio contratto.

Sulla fumata bianca della trattativa arrivano conferme anche dal general manager della Roma, Tiago Pinto. Intercettato da alcuni tifosi giallorossi , il dirigente portoghese ha reso noto l’arrivo imminente del classe 97′. Tiago Pinto ha risposto anche ad alcune domande dei supporters romanisti legate ad altre situazioni di mercato molto chiacchierate negli ultimi giorni, tra cui la trattativa con l’Arsenal riguardo al centrocampista svizzero Granit Xhaka, in questo caso senza sbilanciarsi fino in fondo.

Le parole di Tiago Pinto

“Viña? Sì, arriva. Xhaka? Vediamo”. Per finire il general manager giallorosso, sulle richieste dei tifosi di acquistare Icardi, ha esternato dei sorrisi.