Roma, Totti: “Oggi varrei 200 milioni. E con Spalletti…”

Francesco Totti, Roma 2017/18

Torna a parlare Francesco Totti e quando lo fa non è mai cosa da poco. La leggenda giallorossa ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport, per una puntata speciale de “I Signori del Calcio”. Oltre alle tematiche sulla sua splendida carriera, sui trofei e sulla Roma, Totti si è espresso anche su Spalletti e sul mercato attuale.

ROMA, TOTTI: “CON SPALLETTI NESSUN RAPPORTO”

Totti parla della fine della sua carriera e di come è stata ed è la situazione con Spalletti:

Con Spalletti non c’è mai stato un confronto e mai ci sarà. Avrei preferito chiudere in altro modo. Avessi saputo che sarebbe stato l’ultimo anno della mia carriera, avrei fatto cose diverse. Fossi stato in lui avrei gestito il calciatore in maniera diversa, e soprattutto la persona: mi sarei confrontato con lui, gli avrei parlato. Comunque riuscito a fare questo passaggio da calciatore a dirigente della Roma, e l’ho fatto con lo spirito giusto: con l’armonia, con l’intelligenza di una persona grande. Sono cresciuto nel campo e nel campo morirò“.

Rapporto mai sbocciato dunque e, anzi, deterioratosi nel tempo. Un rammarico per il capitano, che avrebbe voluto chiudere la sua carriera più serenamente. Infine l’ex numero dieci commenta le cifre folli del mercato attuale:

In questo mercato pazzo? Io costerei 200 milioni“.