Roma, si tratta la cessione di Florenzi al Valencia: la situazione

alessandro-florenzi

Alessandro Florenzi e la Roma sono molto vicini a dividere le loro strade. Infatti il Valencia sarebbe molto interessato al giocatore, ma ha idee diverse rispetto a Roma e lo stesso Florenzi sulle modalità del trasferimento. Le due società sono quindi alla ricerca di un punto d’incontro. Ma mai come ora il Capitano è stato vicino a lasciare i giallorossi.

Si discute sulla formula

Come riporta Sky Sport, Florenzi sarebbe concorde con la Roma nel separarsi, cercando di trovare una squadra in cui accasarsi.

Ciò che manca è l’intesa fra i due club, in quanto il Valencia chiederebbe un prestito con obbligo di riscatto sui 16-17 milioni legato alla qualificazione in Champions. Quando invece sia il giocatore che la Roma preferirebbero una cessione a titolo definitivo o con obbligo di riscatto al di là dei risultati.

alessandro-florenzi-ok-calciomercato-1

Inoltre gli spagnoli sarebbero spaventati dai costi e soprattutto dall’ingaggio del giocatore, che sarebbe il più alto della rosa.

La sensazione è che presto si giungerà ad un punto di incontro, data soprattutto la volontà del tuttofare romano di non perdere la Nazionale in vista dell’Europeo.