Roma, trattativa con l’Arsenal per Xhaka: gli inglesi chiedono 25 milioni di euro

granit-xhaka

Come già preannunciato dal colpo Mourinho, la Roma vuole costruire una rosa ambiziosa, per migliorare il piazzamento dell’ultima stagione.

Ogni acquisto che la proprietà dei Friedkin presenterà sarà, presumibilmente, funzionale al gioco dell’allenatore portoghese che, sicuramente, avrà espresso le sue preferenze su alcuni ruoli. L’ultimo tormentone è proprio il centrocampista svizzero Granit Xhaka di proprietà dell’Arsenal.

Le richieste del club inglese

I “Gunners” che ormai ritengono il centrocampista fuori dal progetto di Arteta, per privarsi del giocatore chiedono 25 milioni di euro, una cifra un po’ esagerata per un 28enne che viene da un anno non fortunato, complice anche le prestazioni povere della squadra. La Roma farà di tutto per far abbassare il costo del cartellino pur di regalare allo Special One, il suo mediano.