Roma, ufficiale il rinnovo di Bove: l’annuncio del club

edoardo-bove
Edoardo Bove - Foto Antonio Fraioli

Ora è ufficiale: Edoardo Bove si lega ancora alla Roma, fino al 2028. Il centrocampista italiano classe 2002 ha prolungato il proprio contratto con il club giallorosso e continuerà la sua avventura nel club che lo ha formato. Con 66 presenze e 4 gol all’attivo con la maglia giallorossa, Bove sta diventando sempre più protagonista nella squadra di José Mourinho. Di seguito il comunicato del club.

Il comunicato

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Edoardo Bove ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 2028.
“Questo rinnovo significa molto per me: sono entrato alla Roma che ero un bambino e ancora oggi mi emoziono nel ricordare il mio primo ingresso al Fulvio Bernardini”, ha dichiarato Edoardo.
“Negli anni è cresciuta la consapevolezza del luogo in cui mi trovo e oggi desidero ringraziare la Società per gli strumenti che mi ha messo a disposizione e per l’opportunità di proseguire il mio percorso nella famiglia giallorossa”.
Cresciuto nel Settore Giovanile della Roma, Bove ha fatto il suo esordio in Prima Squadra il 9 maggio 2021 contro il Crotone. In giallorosso ha collezionato 66 presenze, con 4 gol all’attivo.
“Edoardo incarna i principi che vorremmo sempre trasmettere ai ragazzi del nostro Settore Giovanile, perché indossa la maglia della Roma con senso di orgoglio e responsabilità in ogni momento della sua quotidianità, dentro e fuori dal campo”, ha commentato il General Manager dell’Area Sportiva, Tiago Pinto.
“Assieme alle sue qualità tecniche, ha costantemente messo in luce spirito di sacrifico e devozione al Club ed è per profili come il suo che passa il futuro della Roma”.
Congratulazioni, Edo!”