Roma, Zalewski rinnova per un altro anno: il contratto sarà esteso fino al 2025

nicola-zalewski-ebrima-darboe

La Roma osserva con attenzione il futuro prossimo e si tiene stretta i suoi gioielli. I giallorossi infatti hanno deciso di prolungare di un ulteriore anno il contratto del classe 2002 Nicola Zalewski, che aveva precedente scadenza nel 2024.

Spazio ai giovani

nicola-zalewski-ebrima-darboe

La dirigenza capitolina lancia dunque un bel segnale di fiducia ai suoi elementi più giovani presenti nella rosa attuale. Dopo l’esordio brillante del classe 2003 Felix Afena Gyan, lanciato dal tecnico Mourinho nel corso del match Cagliari-Roma (terminato 1-2 per i giallorossi), anche Zalewski si candida per diventare parte integrante della Roma del futuro. Sembra tutto pronto infatti per il suo rinnovo fino al 2025, resta da attendere solamente l’annuncio ufficiale.

L’esterno polacco, cresciuto nella primavera della Roma tanto da esserne uomo chiave, già dallo scorsa stagione con Paulo Fonseca in panchina è passato a diventare un elemento in pianta stabile della prima squadra e in questa stagione ha già disputato 3 presenze, tutte da subentrato. La Roma con il ritocco del suo contratto, già prolungato lo scorso novembre 2020, crede fortemente nelle sue qualità. Adesso toccherà al 19enne dimostrare di meritare la fiducia del club, anche se le premesse e le sensazioni positive non mancano.