Nicolò Zaniolo sarebbe veramente ad un passo dal lasciare la Capitale. Il Galatasaray sta premendo per chiudere l’affare nel giro delle ultime ore di mercato (in Turchia il calciomercato chiuderà giorno 8 febbraio). Il classe 1999 ha accettato le condizioni proposte dal club giallorosso di Istanbul e sarebbe in attesa dell’ok di addio definitivo da parte di Tiago Pinto.

Roma, si limano gli ultimi dettagli per la cessione di Zaniolo al Galatasary
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sarebbe destinato a chiudersi la principale telenovela che ha scandito il mercato invernale. Nicolò Zaniolo, a meno di clamorosi passi indietro, sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. Il giocatore nelle passate ore avrebbe allacciato i contatti con gli “italiani” di Turchia, come Mertens ed Icardi, che lo hanno convinto ancora di più ad accettare la destinazione.
Il terribile terremoto, abbattutosi in Turchia, ha rallentato l’affare che è ripreso nella serata di martedì. Le parti sarebbero vicinissime: affare sulla base di 20 milioni di euro più 4 di bonus che verranno versati nelle casse della Roma. Al giocatore un triennale da 3 milioni a stagione. Da chiarire ancora se verrà inserita una clausola sul contratto per una cifra vicina ai 35 milioni di euro che permetterebbe a Zaniolo di liberarsi in estate, solo per una squadra italiana ed entro una data prestabilita.