Dall’Inghilterra: “Napoli su Sakho, servono 19 milioni”

Secondo la stampa inglese, il Napoli di De Laurentiis sarebbe intenzionato a pescare in Premier League per infoltire il pacchetto difensori. Nel mirino del club partenopeo, sarebbe entrato Mamadou Sakho, in forza al Crystal Palace ma di proprietà del Liverpool.

Il difensore francese, andrebbe a sostituire Raul Albiol. La carta d’identità dello spagnolo, ormai 31enne, costringe il Napoli ad intervenire sul mercato per trovare un rimpiazzo adeguato.

SAKHO A NAPOLI PER RISCATTARSI

Mamadou Sakho, dopo aver impressionato con la maglia del PSG, ha avuto notevoli difficoltà d’ambientamento con la maglia del Liverpool. Il 27enne francese si è reso protagonista di diversi episodi mal digeriti dalla dirigenza dei “Reds”, che non si opporrà alla cessione.

Risultati immagini per sakho psg
Sakho con la maglia del PSG, di cui era divenuto capitano all’età di 21 anni

Come riporta il The Sun, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è arrivata in estate, quando Sakho è arrivato in ritardo alla riunione di squadra. Per questo, e per aver interrotto Klopp durante un’intervista ad Alcatraz, era stato escluso dalla tournee negli USA.

A fine stagione, il difensore rientrerà dal prestito al Crystal Palace, prima di essere ceduto definitivamente.

Per arrivare a Sakho, il Napoli deve stare attento alla concorrenza del Southampton, pronta a fare un’offerta al Liverpool. Altro ostacolo per arrivare al francese classe 1990 sarà il prezzo. I “Reds” non accetteranno offerte al di sotto dei 19/20 milioni, cifra spesa due anni fa per strapparlo al PSG.