Cabral alla Salernitana, è ufficiale: l’attaccante capoverdiano arriva in prestito con diritto di riscatto

jovane-cabral

Il ritorno di Jovane Cabral in Italia adesso è ufficiale. L’attaccante ex Lazio arriva dallo Sporting in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. A rendere ufficiale l’arrivo della punta capoverdiana è stato il club campano con un comunicato uscito sul sito ufficiale.

Il comunicato della Salernitana

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sporting Clube de Portugal per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’98 Jovane Cabral. Il calciatore indosserà la maglia numero 21”.

Le prime parole di Jovane Cabral

“Sono molto felice di essere qui. Ho già seguito la squadra nello scorso campionato e credo che la società stia creando una buona squadra e penso che quest’anno disputeremo un buon campionato. La Serie A è un gran bel campionato, credo che sia un campionato molto competitivo e che il mio stile di gioco si abbini perfettamente a questo campionato, perciò farò del mio meglio per raggiungere i nostri obiettivi. Voglio ringraziare il Direttore e il Mister per aver creduto in me e per avermi concesso questa opportunità. Spero che tutti i tifosi della Salernitana siano felici del mio arrivo, per loro farò del mio meglio”.