Sampdoria, ag. Vieira: “Patrick vedrà Ferrero nei prossimi giorni”

patrick-vieira

Dopo la separazione con Claudio Ranieri, la Sampdoria è alla ricerca di una nuova guida tecnica. I nomi di Giampaolo e Zanetti sono stati accantonati: il primo è vicinissimo al Sassuolo, mentre il secondo ha prolungato il contratto con il Venezia dopo la promozione in Serie A.

Le piste tuttora in gioco porterebbero o a Beppe Iachini, libero dopo la parentesi Fiorentina, o a Patrick Vieira, reduce dall’esperienza al Nizza. L’agente dell’ex centrocampista di Arsenal, Juventus ed Inter ha chiarito la situazione del suo assistito.

Viera-Sampdoria vicini, ma non troppo

Federico Pastorello, da tempo molto vicino al presidente Ferrero, ai microfoni del Secolo XIX ha parlato del possibile futuro di Viera sulla panchina della Sampdoria, lasciando una porta ben aperta: “C’è un abboccamento, confermo, ma non ci vedremo oggi a Milano“.

L’arrivo dell’ex centrocampista francese in Italia sarebbe sicuramente una scelta suggestiva e che ricaricherebbe una piazza come Genova, che ha patito molto l’addio di Ranieri. Per questo, la società e il presidente Ferrero sono consci del fatto che serve un coniglio dal cilindro per riscaldare nuovamente l’ambiente. Sarà Vieira?