La Sampdoria non vuole farsi trovare impreparata e per mezzo del suo presidente, Massimo Ferrero, fissa il prezzo di Lucas Torreira. L’uruguaiano piace molto in Serie A, specie al Napoli, su cui Ferrero a Radio CRC ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
“È UN PO’ COME SCHICK”
“Torreira? È un po’ come Schick perché è bravo, volenteroso e voglioso. Vale più di 30 milioni e lo vogliono tutti, anche il Napoli. De Laurentiis non chiede, con lui mi diverto e parliamo poco di calcio e molto di cinema. Non ho bisogno però di vendere”.
Il presidente si è poi lasciato andare anche ad una dichiarazione – a modo suo – sull’andamento del campionato e la situazione dopo le ultime giornate disputate: “La Sampdoria non ha mai avuto un momento critico, è stata una flessione, forse i calciatori hanno fatto troppe flessioni in palestra e si sono stancati. Sono ancora arrabbiato per quella sconfitta con il Benevento ed è vero che per la rabbia sono stato coinvolto in un incidente stradale quella sera. La Sampdoria deve rispettare la maglia e si può anche perdere, a patto che si in campo si dia tutto”.