Sampdoria, Ferrero si sbilancia: “Damsgaard è il centrocampista che serve alla Roma”

mikkel-damsgaard

Bluff? Consiglio di mercato? O un semplice modo per scatenare un’asta che fatica a partire? Non sappiamo esattamente cosa volesse dire il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, fatto sta che lui ha fatto la sua mossa.

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Ferrero ha parlato del futuro del pupillo doriano Mikkel Damsgaard, con un occhio che guarda in direzione Roma. Il danese si è infatti imposto nell’ultima parte di stagione con la Sampdoria ed è esploso durante Euro2020. Per questo, molto probabilmente, Ferrero vuole capitalizzare questa situazione. Ecco le sue parole.

massimo-ferrero

“Se mi chiamano, ci mettiamo d’accordo”

“Damsgaard è il centrocampista che serve. Se mi chiamano, ci mettiamo d’accordo. Damsgaard è più forte di Xhaka. È un centrocampista di qualità, può giocare anche in quel ruolo. Sediamoci, basta che mi chiamino e una soluzione la troviamo. Xhaka non ci va alla Roma, allora a loro serve un altro centrocampista. Io voglio che vada alla Roma, sono romanista e Damsgaard sarebbe un grande rinforzo”.

Ferrero quindi vuole indirizzare Damsgaard alla Roma…ma nel frattempo è arrivata la prima offerta del Tottenham. Un bluff? Un consiglio di mercato? O un semplice modo per scatenare un’asta che adesso sembra dover partire…

mikkel-damsgaard