Dall’Inghilterra: il Tottenham vuole un ex Roma

Oltre la Manica sono sicuri: il Tottenham punta Antonio SanabriaDopo la breve esperienza alla Roma, l’attaccante paraguaiano ha trovato spazio nella Liga. In prestito dai giallorossi allo Sporting Gijon, è stato poi ceduto definitivamente al Real Betis la scorsa estate. I biancoverdi lo hanno pagato 7,5 milioni di euro ma il valore del cartellino del 20enne sembra destinato a crescere. Su di lui, avrebbe messo gli occhi il club londinese che sotto la gestione Pochettino ha già mostrato di sapere valorizzare le giovani promesse.

IL TOTTENHAM DISPOSTO A TUTTO PER SANABRIA

Sanabria, nonostante non sia ancora sbocciato definitivamente, rappresenta di certo un buon prospetto. Per questo, stando a quanto riportato dal portale britannico Hitc, gli Spurs sarebbero disposti a puntare molto forte sulle doti del classe ’96.

Lui intanto, con il Betis sembra aver trovato una dimensione ed una continuità che gli è mancata con i colori della Roma. In questa stagione, tra campionato e Copa del Rey, è entrato in campo 20 volte, mettendo a referto 4 gol e 2 assist. Basti pensare che in Italia, con il Sassuolo e con i giallorossi, aveva messo in cascina soltanto 70 minuti in due anni. Forse la chiamata dalla Premier League si rivelerà l’occasione giusta per Sanabria di esprimere tutto il suo talento e non deludere le attese che lo inseguono dai tempi della Cantera del Barcellona.