Sarri e i suoi inseparabili: Callejon si propone alla Lazio

Jose-Maria-Callejon

Abbiamo già parlato di come sembra essere cosa abbastanza comune per i giocatori che in carriera sono stati allenati da Maurizio Sarri, seguirlo nelle sue nuove squadre. A conferma di ciò, arrivano altre indiscrezioni, questa volta da Il Messaggero, che riferiscono come un ex giocatore allenato dal tecnico toscano si sia proposto alla Lazio. Stiamo parlando di Josè Maria Callejon.

Dopo i tanti anni passati al Napoli infatti, dal 2015 al 2018, l’amore tra i due non sembra assolutamente essere finito. Per questo, a quanto pare, sarebbe stato lo stesso spagnolo a proporsi alla squadra di Lotito. Proprio per raggiungere il suo maestro.

Ancora insieme?

L’idea potrebbe essere allettante, soprattutto se, dalla Lazio, uscisse Joaquin Correa, destinazione PSG.

Il giocatore sarebbe in scadenza nel 2022, avendo firmato un biennale con la Fiorentina al suo arrivo la scorsa estate a parametro 0. Per questo, ma anche per il suo scarso impiego e forma della scorsa stagione, sommato all’ingaggio di 3,5 milioni di euro, parecchio alto per rimanere in panchina in una squadra come la Fiorentina, si potrebbe arrivare facilmente ad un accordo.

jose-maria-callejon