Sassuolo, ag. Laurienté: “Piace a Giuntoli, ma la Juventus ha una strategia diversa”

armand-lauriente

Roberto Meloni, agente di Armand Laurienté, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia e tra i vari temi trattati si è soffermato sul futuro del suo assistito e sull’eventuale interesse della Juventus. L’attaccante neroverde ha disputato una super partita proprio contro i bianconeri ed è stato l’autore della rete che ha sbloccato il match, conclusosi successivamente con il punteggio di 4-2 per gli emiliani.

armand-lauriente

Le parole dell’agente di Laurienté

Oggi o in prospettiva vedrebbe bene Laurienté in una grande squadra? Il Sassuolo è il club ideale per raggiungere questo traguardo?
“Sì. Inoltre il Sassuolo è assolutamente il club ideale per arrivarci: lo abbiamo visto con tanti giocatori che sono partiti da qui e ne potrei citare molti tra cui Frattesi e Raspadori. Lui vuole raggiungere obiettivi importanti e per farlo dovrà fare bene qui, che è il posto perfetto per questo”.

La Juventus è tra i club che si sono interessati a lui in estate?
“No. So che a Giuntoli il giocatore piace, ma mi sembra che la Juventus abbia una strategia diversa e un modo di giocare e un modulo differenti da quelli adatti a Laurienté. Poi ripeto: a Giuntoli piace, lo segue dai tempi del Napoli. La stagione è lunga e le finestre di mercato anche”.

Si sono fatti sentire altri club italiani?
“Questa estate siamo stati abbastanza tranquilli e lineari su quelli che sono i nostri piani, cioè riprendersi da questo brutto infortunio. Non tanto per la sua entità quanto per il fatto che gli ha fatto fare una stagione con il ginocchio sempre gonfio, con infiltrazioni e quant’altro. Ha fatto comunque una bella annata, ma sempre con questo freno. Ora vuole vivere al meglio quest’anno”.