Torna a parlare l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sulla vicenda Frattesi, questa volta in occasione della vigilia del match tra il suo club e la Juventus. Lo fa ai microfoni di Tuttosport, rivelando che i bianconeri avrebbero potuto portarsi a casa il talento nostrano, in quanto arrivati prima dell’Inter al tavolo delle trattative. Il finale, però, è ben noto a tutti.

La vicenda Frattesi
“Frattesi aveva l’ambizione di andare in un grande club, ma non ha espresso preferenze. La Juve è stata una delle prime a interessarsi ma poi, per strategia o per altre scelte, non ha affondato il colpo. C’erano altri club, dall’Inter al Napoli che ci ha provato non poco, e il giocatore ha fatto la sua scelta”.
L’affetto per Locatelli
“Cosa ne penso di Locatelli? Tutto il bene possibile. Sono molto affezionato a Manuel sia a livello personale sia come giocatore. Ricorderò sempre il giorno del suo arrivo dal Milan: la fatica, l’investimento. Ci credevamo e avevamo ragione. Lui può ricoprire più ruoli in mezzo al campo perché ha talento, qualità e carattere. È uno dei migliori talenti del nostro calcio”.