Torna a parlare l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sulla vicenda Frattesi, questa volta in occasione della vigilia del match tra il suo club e la Juventus. Lo fa ai microfoni di Tuttosport, rivelando che i bianconeri avrebbero potuto portarsi a casa il talento nostrano, in quanto arrivati prima dell’Inter al tavolo delle trattative. Il finale, però, è ben noto a tutti.
“Frattesi aveva l’ambizione di andare in un grande club, ma non ha espresso preferenze. La Juve è stata una delle prime a interessarsi ma poi, per strategia o per altre scelte, non ha affondato il colpo. C’erano altri club, dall’Inter al Napoli che ci ha provato non poco, e il giocatore ha fatto la sua scelta”.
“Cosa ne penso di Locatelli? Tutto il bene possibile. Sono molto affezionato a Manuel sia a livello personale sia come giocatore. Ricorderò sempre il giorno del suo arrivo dal Milan: la fatica, l’investimento. Ci credevamo e avevamo ragione. Lui può ricoprire più ruoli in mezzo al campo perché ha talento, qualità e carattere. È uno dei migliori talenti del nostro calcio”.
L'avventura con la SPAL insieme all'ex compagno Daniele De Rossi non ha regalato molte gioie… Leggi di più
E' una serata storica per la Lazio che, dopo la vittoria contro il Celtic all'Olimpico… Leggi di più
Il Bayern Monaco blinda la sua porta con i rinnovi dei due suoi estremi difensori,… Leggi di più
Il Milan nella sessione invernale farà di tutto per chiudere un colpo in attacco di… Leggi di più
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!
Privacy Policy