Sassuolo, Carnevali: “Il Napoli vuole Raspadori, distanza con la Roma per Frattesi. Berardi? Spero resti”

giovanni-carnevali

Il solito Giovanni Carnevali. L’ad del Sassuolo ha fatto il punto sul mercato neroverde ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni di Carnevali

Su Scamacca al West Ham e l’interesse del Napoli per Raspadori: “Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po’ di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League. Raspadori è ambizioso? Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni. La nostra volontà è comunque mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora“.

esultanza-sassuolo

Su Berardi: “E’ il nostro campione, spero tanto che possa rimanere ancora con noi“.

Su un esterno sinistro al posto dell’infortunato Traorè: “Lo stiamo valutando. E’ un’esigenza che purtroppo è capitata, visto che l’infortunio sarà anche un po’ più lungo del previsto“.

Sull’affare Frattesi con la Roma: “Per lui c’è stato più di un contatto con la Roma, ma al momento siamo fermi perché la loro proposta non si avvicinava alla nostra richiesta. Come dicevo prima, però, non è che possiamo cederne tanti e vogliamo toglierci ancora tante soddisfazioni“.