Sassuolo, Carnevali conferma: “Politano vuole andare al Napoli”

Dopo la decisione di Verdi di non trasferirsi, il Napoli è ancora alla ricerca di un esterno d’attacco. Il nome più caldo al momento è quello di Matteo Politano del Sassuolo. La sua crescita nelle ultime due stagioni è evidente e non a caso è uno dei migliori della squadra anche quest’anno. La dirigenza neroverde però sembra restia a cedere uno dei suoi gioielli già a gennaio, vista la situazione complicata di classifica. Tuttavia, i partenopei sperano di poter fare leva sulla volontà del ragazzo. Quest’ultimo infatti ha manifestato a più ripresa la volontà di vestire la maglia azzurra fin da gennaio.

IL SASSUOLO ESCE ALLO SCOPERTO: POLITANO VUOLE IL NAPOLI

Nel pre partita di Sassuolo-Atalanta, l’ad degli emiliani, Carnevali, esce allo scoperto. Queste le sue parole:

L’ultima partita di Politano con il Sassuolo? Ci sono tante voci, ma per adesso la nostra volontà è che rimanga con noi. Abbiamo ascoltato anche la sua volontà, vuole andare a Napoli. Apertura da parte nostra? Qualunque cosa faremo, dovremo pensare al bene della società“.

Insomma, arriva la conferma sulle voci che si susseguivano da tempo: la volontà di Politano è chiara. Ora bisognerà vedere se le due società riusciranno a trovare un accordo nei pochi giorni che restano prima della chiusura del mercato.