Sassuolo, l’agente di Muldur: “Napoli? Un grande club, vedremo”

mert-muldur

Muldur è senza alcun dubbio uno dei giocatori che più si sta mettendo in mostra in questa ottima stagione del Sassuolo di De Zerbi. Le prestazioni del difensore hanno attirato l’attenzione di molti club, anche importanti. Ma quale potrebbe essere il suo futuro? A parlarne è stato il suo agente Max Hagmayr, che ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

mert-muldur

Sassuolo, che futuro per Muldur? Le parole dell’agente

“Sono davvero contento della sua crescita. Tre anni fa giocava nella seconda squadra del Rapid Vienna nella terza serie austriaca. Lui nasce come difensore centrale, ma poi ha imparato ad adattarsi anche come terzino destro. Ovviamente deve ancora maturare“, queste le parole del procuratore del 21enne.

Due battute sull’interesse del Napoli: “L’interesse del Napoli? Stiamo parlando di un grande club, ma adesso siamo concentrati sul chiudere al meglio questo campionato. Non vi è alcun dubbio però sul fatto che il suo sia un profilo che piace. Vedremo quello che ci riserverà il futuro“. Insomma, una porta aperta. Ora non resta che attendere quello che accadrà.