Dichiarazioni scomode fanno rumore in casa Sassuolo. Davide Lippi, agente di Matteo Politano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli rivelando che al ragazzo piacerebbe giocare in una grande realtà.
DAVIDE LIPPI: “POLITANO VORREBBE GIOCARE A NAPOLI”
“Politano avrebbe il desiderio di andare al Napoli ma il Sassuolo lo ritiene incedibile. La situazione è molto complicata al momento. Matteo ha una grande voglia ed è il suo sogno, quello di giocare in una realtà così importante. Non avrebbe alcun tipo di problema a confrontarsi con grandi campioni, ha voglia del salto di qualità e darebbe il suo contributo, pur sapendo di non partire davanti agli altri. Quando c’è una chiamata come quella del Napoli non ci si può tirare indietro, è difficile dire di no“.
In particolare l’agente ha fatto presente, usando il condizionale, che il suo assistito ha una grande voglia di provare ad affacciarsi su una grande piazza, una piazza di spessore che gli permetta di calcare anche grandi palcoscenici europei, senza nascondere l’interesse per il Napoli, chiamandolo proprio in causa.
Ricordiamo che Politano, ala destra classe ’93, ha un contratto con i neroverdi sino al 2022. Difficilmente la società lo lascerebbe partire senza racimolare comunque un bel gruzzoletto. Il sassolino però è stato lanciato, vediamo chi lo raccoglierà.