Juventus, senti Heidel: “Höwedes vuole i bianconeri”

benedikt-howedes

La Juventus è ormai ad un passo dall’acquistare Benedikt Höwedes

Allegri sta per accogliere il sostituto di Bonucci. Dopo le parole di ieri di Marotta, oggi è arrivata la conferma del ds dello Schalke 04 Christian Heidel.

IL DS DELLO SCHALKE CONSEGNA HÖWEDES ALLA JUVENTUS

“Mi ha detto che vuole un trasferimento alla Juventus, valuteremo la situazione e decideremo  il da farsi. I bianconeri ci hanno contattato ed il calciatore giovedì ci ha detto di voler andare a Torino. Ci piacerebbe restasse ma non vogliamo fermare nessuno contro la sua volontà”.

Si tratta di un affare in dirittura d’arrivo, con le parti ormai prossime all’accordo e la volontà del giocatore a farla da padrone. Dopo una carriera da bandiera dello Schalke 04, il centrale 29enne vuole cogliere al balzo l’occasione di diventare bianconero.

Marotta ne aveva già approvato il profilo ed ora le dichiarazioni di Heidel sanno quasi di firma sul contratto. Höwedes ha fame di Juve, tanto che avrebbe rifiutato diverse offerte, tra cui una del Liverpool, pur di andare alla corte di Allegri. Sono ancora da definire i dettagli dell’ingaggio, ma la trattativa dovrebbe chiudersi nelle prossime ore, per un affare da circa 10 milioni di euro complessivi.