La pazienza che l’Inter chiede a Patrik Schick è in via d’esaurimento. I nerazzurri hanno bisogno di ufficializzare alcune cessioni per acquistare l’attaccante ceco della Sampdoria, visto il rifiuto blucerchiato alla proposta di prestito con diritto di riscatto; la Samp vuole incassare tanto e subito per poi reinvestire sul sostituto.
Allora, come annunciato dal presidente Ferrero venerdì, si è inserita la Roma, forte di una maggiore disponibilità economica e pronta a sborsare il capitale inizialmente destinato a Mahrez.
MONCHI INCONTRA PRADÈ PER SCHICK
Secondo SportMediaset Monchi e Pradè si sono incontrati per intavolare la trattativa ed hanno trovato un accordo di massima attorno ai 35 milioni di euro.
I giallorossi, a differenza dell’Inter, attualmente non hanno problemi legati al Financial Fair Play e ciò rende più semplice l’affare.
A questo punto sarà determinante la volontà del giocatore, che settimane fa ha dato la sua parola ai nerazzurri ma che allo stesso tempo ha tanta voglia di dare un taglio a queste interminabili trattative.