Il mercato si appresta a finire, ma gli ultimi giorni si prospettano tutt’altro che tranquilli. Ad infiammare le ultime ore di calciomercato, è ancora il nome di Patrik Schick.
Il giocatore è indubbiamente il più chiacchierato del nostro campionato, e potrebbe presto lasciare Genova e la Sampdoria. Destinazione? Questo è ancora tutto da vedere.
INTRIGO SCHICK: IERI CENA CON L’INTER…
Sì perché il futuro di Patrik Schick è ancora tutto da definire.
Ieri sera gli agenti del giocatore hanno partecipato ad un incontro con la dirigenza nerazzurra. L’offerta interista è sempre la stessa: ingaggio di 2,5 milioni e 30 più 5 di bonus alla Sampdoria. La cifra andrebbe saldata nel giro di 3 anni.
…OGGI PRANZO CON LA ROMA
Se ieri l’entourage del giocatore si trovava a Milano, all’ora di pranzo è arrivato a Montecarlo, dove ha incontrato Monchi e Baldissoni.
I giallorossi offrono uno stipendio inferiore a quello offerto dall’Inter (si parla di circa 2 milioni), ma sarebbero pronti a presentare una cifra superiore per il cartellino. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, i capitolini arriverebbero a quasi 38 milioni, da dilazionare però in 5 anni.
Questo è lo scenario: Schick preferirebbe andare all’Inter, che gli offre anche uno stipendio più alto; la Sampdoria invece preferisce cederlo alla Roma, visti i buoni rapporti tra le due società e l’offerta per il cartellino più alta. Come sempre, seguiranno aggiornammenti, sull’ennesimo caso di questa sessione di calciomercato, più avvincente che mai.