Il punto su Patrick Shick: oggi visite mediche a Milano

Oggi è il giorno di Patrick Shick. Intorno alle sue condizioni di salute girano gli interessi di ben 3 club, ovvero Sampdoria, Inter e Juventus.

Questa mattina a Milano, ma non in casa Inter, si sono effettuate delle visite mediche per accertarsi sullo stato di salute dell’attaccante ceco. Si attendono risultati entro sabato.

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

Le visite mediche di oggi dovevano svolgersi in una clinica privata a Roma, ma alla fine si è optato per Milano, ma ciò almeno per ora non ha niente a che fare con l’Inter. Come riporta Sportmediaset gli accertamenti potranno protrarsi anche domani e i risultati usciranno sabato. Bisogna valutare lo stato dell’infiammazione cardiaca riscontrata durante le visite mediche con la Juventus. Nel caso tutto andasse bene, per il ceco classe ’96 si aprirebbero due strade, quella dell’Inter e quella della Juventus. Nonostante lui non si sia mai espresso per quanto riguarda il suo trasferimento ai nerazzurri, sappiamo che tra Samp e Inter ci sta già un accordo, che prevede 30,5 milioni di euro per l’acquisto. La Juventus ovviamente non rimarrà a guardare, così come non lo farà Schick, che vede nei bianconeri la squadra prediletta per via del suo idolo nazionale Pavel Nedved.