Seconda giornata Serie A, Genoa-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla

stefano-sturaro

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il Genoa ospiterà il Napoli di Spalletti, per il match valevole per la seconda giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una schiacciante sconfitta per 4-0 contro l’Inter. Il patron Preziosi, nonostante la brutta prestazione contro i nerazzurri è fiducioso sul continuo del campionato e sui nuovi acquisti.

Il Napoli invece, viene da una vittoria per 2-0 ai danni della neopromossa Venezia. Sono stati decisivi i gol di capitan Insigne e di Elmas. Per la sfida contro il Genoa mister Spalletti, dovrà fare a meno di Osimhen e di Zielinski. Il primo ha ricevuto un cartellino rosso per condotta violenta ai danni di un avversario, mentre il secondo è uscito dal campo per aver accusato un infortunio alla coscia.

esultanza-napoli

Probabili formazioni

Genoa (3-4-1-2): Sirigu; Bani, Criscito, Vanheusden; Sabelli, Rovella, Badelj, Cambiaso; Hernani; Pandev, Kallon. All. Ballardini

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Petagna. All. Spalletti

Dove vedere Genoa-Napoli in Tv e in streaming

Il match tra Genoa Napoli sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 29 Agosto a partire dalle 18:30. Inoltre sarà possibile seguirla in streaming sull’app DAZN.