Seconda giornata Serie A, Hellas Verona-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla

darko-lazovic

Venerdì 27 agosto alle ore 20:45, dopo UdineseVenezia, andrà in scena allo Stadio Marcantonio Bentegodi il match tra Hellas Verona ed Inter. Nella passata stagione i nerazzurri sono usciti vittoriosi in entrambi i confronti: 1-2 a Verona e 1-0 a Milano.

L’Hellas Verona viene dalla sconfitta per 2-3 contro il Sassuolo. Il migliore degli uomini di Di Francesco è stato senza dubbio Zaccagni, autore di una doppietta. La partita è stata pesantemente condizionata dall’espulsione di Veloso a fine primo tempo. L’Inter invece arriva a questa sfida dopo aver vinto per 4-0 contro il Genoa. Ottimi i segnali da parte dei due nuovi acquisti, ovvero Calhanoglu e Dzeko. La prima di Inzaghi sulla panchina nerazzurra è stata più che positiva, sia dal punto di vista del risultato che del gioco offerto.

hakan-calhanoglu

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Ilic, Frabotta; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Di Francesco

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Dove vedere Hellas Verona-Inter in Tv e in streaming

Il match tra Hellas Verona ed Inter sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma sarà anche disponibile su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirla in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.