La sfida dell’Unipol Domus tra Cagliari e Torino chiuderà la sedicesima giornata di Serie A. I sardi stanno vivendo un momento complicato e si trovano al penultimo posto con 9 punti e solo una vittoria in 16 partite. Nell’ultimo incontro la squadra di Mazzarri ha pareggiato per 0-0 contro il Verona.
Gli ospiti invece sono al tredicesimo posto con 18 punti e nonostante le prestazioni siano convincenti non riescono a finalizzare. Nell’ultima partita finita 2-2 contro l’Empoli i granata erano avanti per 2-0 e si sono fatti recuperare per colpa dell’espulsione di Singo che ha lasciato in 10 la squadra di Juric.

Probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita Baldé. All. Mazzarri
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Bremer, Zima, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric
Dove vedere Cagliari-Torino in tv e streaming
Il match tra Cagliari e Torino sarà visibile sulla piattaforma DAZN, lunedì 6 dicembre a partire dalle 20:45 ed in streaming sull’app DAZN.