Sedicesima giornata Serie A, Juventus-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla

federico-chiesa-paulo-dybala

La Juventus torna all’Allianz Stadium di Torino, dove affronterà il Genoa del neotecnico Shevchenko. I bianconeri stanno conducendo una stagione al di sotto delle aspettative, infatti si trovano al settimo posto con 24 punti. Nemmeno l’ultima vittoria per 0-2 contro la Salernitana è servita a placare le critiche dei tifosi e dei media.

Gli ospiti invece sono a rischio retrocessione dato che sono terz’ultimi in campionato con soli 10 punti conquistati. L’ultima sconfitta contro il Milan per 0-3 ha messo in evidenza i problemi della squadra genovese, che spera di trovare i primi 3 punti della gestione Sheva proprio contro la Juventus.

nicolo-rovella

Probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Hernani, Badelj, Toure, Cambiaso; Ekuban, Pandev. All. Shevchenko

Dove vedere Juventus-Genoa in tv e streaming

Il match tra Juventus Genoa sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 5 dicembre a partire dalle 20:45 ed in streaming sull’app DAZN.