Serie A: gli squalificati del prossimo turno di campionato

arbitro-pasqua

È iniziato il conto alla rovescia verso la ripresa della Serie A e la domanda che, adesso, attanaglia tifosi e appassionati è la seguente: chi salterà il prossimo turno di campionato per squalifica? I nomi sono parecchi e la redazione di Ok Calciomercato li ha raccolti uno per uno, squadra per squadra.

Bologna

Nel Bologna saranno in 3 a dare forfait nella partita contro la Juventus: Mattia Bani, Federico Santander e Jerdy Schouten. Tutti e tre erano diffidati perché ammoniti nell’ultimo match, quello perso all’Olimpico contro la Lazio.

Cagliari

Il Cagliari, invece, dovrà fare a meno del suo bomber brasiliano Joao Pedro nella sfida recupero contro il Verona. Il numero 10 rossoblu è stato ammonito e, dunque, diffidato nell’ultima partita, quella contro la Roma dello scorso 1 marzo.

Genoa

Il portiere in seconda Federico Marchetti è l’unico squalificato per il Genoa. Il rosso rimediato nello scorso Milan-Genoa per via di un’esclamazione irriguardosa verso il Quarto ufficiale, è stato decisivo.

Inter

Assenza non troppo pesante, invece, riguarda l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri, infatti, non potranno portare con loro il portiere Daniele Padelli nel recupero contro la Sampdoria. L’espulsione rimediata dalla panchina nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juve gli è risultata “fatale”.

Lecce

La squadra di Liverani, invece, dovrà fare a meno di Giulio Donati per via di una sua espressione blasfema durante il primo tempo del match contro l’Atalanta.