Sesta giornata Serie A, Bologna- Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla

riccardo-orsolini

Bologna e Cagliari si affronteranno il 31 ottobre alle 20.45 nella gara che chiuderà il prossimo sabato calcistico. Gli uomini di Mijhalovic vengono dalla sconfitta contro la Lazio di Inzaghi mentre gli isolani allenati da Di Francesco hanno battuto il Crotone nell’ultima sfida.

Probabili formazioni

Gli emiliani attualmente sono fermi a 3 punti, frutto di una sola vittoria e quattro sconfitte; Godin e compagni invece, dopo una partenza a rilento, si trovano dopo cinque giornate con 7 punti e sono attualmente undicesimi. La gara potrebbe permettere ai padroni di casa di continuare a salire oppure rappresentare la svolta per gli uomini di Mijhalovic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mijahlovic

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

Dove vedere il match in Tv e diretta streaming

Trattandosi della gara del sabato sera, il match sarà trasmesso su Dazn ma sarà visibile anche in diretta streaming su TimVision.