Sesta giornata Serie A, Genoa-Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-genoa

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, i padroni di casa del Genoa scenderanno in campo contro il Verona per il match valevole per la sesta giornata di Serie A. Sia la formazione ligure che quella veneta, vengono da un pareggio nell’ultima partita di campionato. Il Genoa in extremis riesce a raggiungere il Bologna sul 2-2, in gol Destro e il capitano Criscito.

Il Verona invece, si è fatto riprendere dalla Salernitana di Castori, la gara è finita 2-2 e per i gialloblù non è stata utile la doppietta di Kalinic per conquistare i 3 punti. Verona e Genoa sono allo stesso punto della classifica, entrambe con 4 punti. Il match di sabato farà capire se la nuova proprietà genoana ha dato una scossa all’ambiente, o se sarà stato più efficace il cambio di panchina in terra veneta.

igor-tudor

Probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Bani, Maksimovic, Criscito; Rovella, Badelj; Kallon, Hernani, Fares; Destro. All. Ballardini

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. All. Tudor

Dove vedere Genoa-Verona in Tv e in streaming

Il match tra Genoa e Verona sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma sarà anche disponibile su Sky Sport, sabato 25 Settembre a partire dalle ore 20:45. Inoltre sarà possibile seguirla in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.