Sesta giornata Serie A, Juventus-Sampdoria: probabili formazioni, orario e dove vederla

franck-kessie-adrien-rabiot

All’Allianz Stadium di Torino, la Juventus è alla ricerca della prima vittoria davanti ai propri tifosi e l’ostacolo che gli si porrà davanti sarà la Sampdoria di D’Aversa. I bianconeri nella scorsa giornata di campionato hanno ottenuto il primo successo in questa Serie A, superando lo Spezia per 2-3, in gol Kean, Chiesa e De Ligt.

La Sampdoria invece, è caduto in casa per 0-4 contro la capolista Napoli. In questo momento i doriani hanno gli stessi punti della squadra di Allegri e tutte e due vorranno vincere la partita. I bianconeri vogliono arrivare in totale fiducia al big match di Champions League contro il Chelsea, mentre la Sampdoria per uscire da un brutto periodo, vedremo quale formazione riuscirà a sfangarla.

ciccio-caputo

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Ramsey, Bernardeschi; Dybala, Kean. All. Allegri

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Quagliarella, Caputo. All. D’Aversa

Dove vedere Juventus-Sampdoria in Tv e in streaming

Il match tra Juventus Sampdoria sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma sarà anche disponibile su Sky Sport, domenica 26 Settembre a partire dalle ore 12:30. Inoltre sarà possibile seguirla in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.