Sesta giornata Serie A, Lazio-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla

ciro-immobile
Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Lo Stadio Olimpico di Roma sta per ospitare una delle partite più attese dai cittadini romani. Si tratta del derby capitolino tra Lazio e Roma, valevole per la sesta giornata di Serie A. Da quando entrambe le piazze hanno cambiato i loro allenatori, a Roma non si aspetta altro. Sarà Sarri contro Mourinho, Immobile contro Abraham, Reina contro Rui Patricio e via discorrendo. Entrambe le squadre stanno soffrendo i tanti impegni in pochi giorni come dimostrano i recenti risultati.

La Lazio ha pareggiato per 1-1 contro il Torino e il gol è arrivato solo all’ultimo, grazie ad un rigore trasformato da Immobile. La Roma invece, ha vinto per 1-0 con il gol di Abraham, contro l’Udinese in una partita in cui i giallorossi hanno sofferto molto. La squadra di Mourinho dovrà fare a meno del proprio capitano Pellegrini, espulso giovedì. Il derby di Roma non è mai stato un evento in cui in palio ci sono solo i 3 punti, ma è molto di più, staremo a vedere chi la spunterà.

esultanza-roma

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho

Dove vedere il derby capitolino Lazio-Roma in Tv e in streaming

Il match tra Lazio Roma sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 26 Settembre a partire dalle ore 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.