Sesta giornata Serie A, Napoli-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla

fabian-ruiz

Il Diego Armando Maradona di Napoli, ospiterà la partita valevole per la sesta giornata di Serie A tra Napoli e Cagliari. I partenopei al momento stanno vivendo un periodo di forma strepitosa, sono primi in campionato a punteggio pieno dopo 5 partite disputate e, vengono da due 4-0 di fila, prima contro l’Udinese e giovedì contro la Sampdoria. Mister Spalletti non è intenzionato a fermarsi sul più bello e le proverà tutte per vincere anche la sesta partita consecutiva.

Il Cagliari invece, ha appena subito un cambio in panchina, la società ha dato fiducia a Mazzarri che incontrerà di nuovo la sua vecchia squadra. I sardi hanno perso l’ultima partita contro l’Empoli per 0-2 e hanno voglia di rivalsa. Servirà il miglior Cagliari visto fino a qui per poter fare punti a Napoli.

joao-pedro

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Insigne, Osimhen, Politano. All. Spalletti

Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri

Dove vedere Napoli-Cagliari in Tv e in streaming

Il match tra Napoli Cagliari sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 26 Settembre a partire dalle ore 20:45, ed in streaming sull’app DAZN.