Sesta giornata Serie A, Sassuolo-Salernitana: probabili formazioni, orario e dove vederla

giacomo-raspadori

Al Mapei Stadium il Sassuolo, dopo 3 partite senza fare punti accoglie la Salernitana, ultima in classifica, per la sesta giornata di Serie A. I neroverdi nell’ultimo match hanno perso per 2-1 contro l’Atalanta, ininfluente il gol di Berardi a fine primo tempo. Adesso la squadra di Dionisi deve riconfermare le grandi prestazioni di inizio campionato.

La Salernitana invece, dopo 4 sconfitte di fila, nell’ultima gara contro il Verona ha conquistato il primo punto in Serie A. Dopo essere andata sotto per 0-2 con forza di volontà è riuscita a pareggiare con i gol di Gondo e di Mamadou Coulibaly. A Reggio Emilia i campani dovranno ripetere la stessa prestazione di mercoledì, stavolta però con lo stadio “contro”.

lassana-coulibaly-teun-koopmeiners

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Chiriches, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Djuricic, Raspadori, Boga; Scamacca. All. Dionisi

Salernitana (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Ranieri; Ribery; Djuric, Gondo All. Castori

Dove vedere Sassuolo-Salernitana in Tv e in streaming

Il match tra Sassuolo Salernitana sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 26 Settembre a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.