Sesta giornata Serie A, Udinese-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

roberto-pereyra

La Dacia Arena di Udine, accoglierà il match valevole per la sesta giornata di Serie A tra Udinese e Fiorentina. I friulani stanno attraversando un calendario di fuoco. Lunedì è arrivata la sconfitta contro il Napoli, mentre giovedì sono caduti in casa della Roma per 0-1, mentre adesso affronteranno l’ennesima squadra in forma del campionato, la Fiorentina. Gotti proverà a preparare la partita perfetta, potendo contare anche sull’appoggio del pubblico di casa.

La Fiorentina invece, arriva da un inizio di campionato spettacolare e anche quando la squadra di Italiano non vince, non demerita. Come successo nell’ultimo incontro a Firenze contro l’Inter, dove il gol di Sottil ha illuso tutti, salvo poi cedere nel secondo tempo ai nerazzurri, che hanno trionfato per 1-3. La viola vorrà subito tornare a fare punti per confermare il piazzamento in Europa League, anche se l’avversario sarà ostico.

esultanza-fiorentina

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. All. Gotti

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Callejon. All. Italiano

Dove vedere Udinese-Fiorentina in Tv e in streaming

Il match tra Udinese Fiorentina sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 26 Settembre a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.