Settima giornata Serie A, Atalanta-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-atalanta

Il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà il big match che chiude la settima giornata di Serie A, tra Atalanta e Milan. I bergamaschi hanno avuto una partenza a rilento e si trovano al settimo posto con 11 punti. Alla scorsa giornata è arrivato il pareggio per 2-2 contro l’Inter, in una delle partite più belle della stagione fino ad adesso. In gol per i ragazzi di Gasperini Malinovskyi e Toloi.

Il Milan invece, viene da una delusione europea abbastanza bruciante contro l’Atletico Madrid, ma in campionato la squadra di Pioli sta riconfermando il buon percorso fatto l’anno scorso. I rossoneri sono secondi a -2 dal Napoli, complice anche la vittoria in extremis per 1-2 contro lo Spezia, che ha visto oltre al gol vittoria di Brahim Diaz, il primo centro di Daniel Maldini.

zlatan-ibrahimovic

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Pessina; Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli

Dove vedere Atalanta-Milan in Tv e in streaming

Il match tra Atalanta Milan sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 3 Ottobre a partire dalle 20:45, ed in streaming sull’app DAZN.