Settima giornata Serie A, Bologna-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla

sergej-milinkovic-savic

La domenica di Serie A si apre con Bologna-Lazio. Il match si giocherà allo stadio Renato Dall’Ara il 3 ottobre alle ore 12:30. Nella passata stagione i biancocelesti si imposero per 2-1 all’andata mentre il ritorno un sorprendente Bologna vinse per 2-0.

La Lazio arriva al match con molto entusiasmo dopo la vittoria nel derby. Gli uomini di Sarri si trovano al sesto posto in classifica a meno uno dalla zona Champions. I rossoblù, invece, sono all’undicesimo posto e sono reduci da una sconfitta contro l’Empoli. Mihajlovic dopo un buon avvio, dalla partita persa nettamente contro l’Inter sta trovando alcune difficoltà che spera di risolvere già nella partita contro la Lazio.

esultanza-bologna

Probabili formazioni

Bologna ( 3-4-1-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Dijks; Soriano; Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. All. Sarri

Dove vedere Bologna-Lazio in Tv e in streaming

Il match fra Bologna-Lazio sarà visibile su DAZN e anche su Sky. Inoltre sarà possibile vederla scaricando l’app DAZN e su Sky Go.