Settima giornata Serie A, Cagliari-Venezia: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-cagliari

La settima giornata di Serie A si apre con un importantissimo scontro salvezza, nel quale si affronteranno Cagliari e Venezia. Il match si disputerà venerdì 1 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Unipol Domus. L’ultima sfida tra queste due squadre in campionato risale al 2000, quando i veneti si imposero per 3-0 in casa.

I sardi sono in grandissima difficoltà, infatti si trovano al diciannovesimo posto in classifica e non hanno ancora trovato i tre punti in nessuna delle sei partite fin qui giocate. Inoltre hanno cambiato anche l’allenatore, infatti Mazzarri è subentrato a Di Francesco. Il Venezia si trova al diciottesimo posto, a +2 dal Cagliari. Gli uomini di Zanetti hanno strappato 3 dei loro 4 punti in trasferta, grazie alla vittoria contro l’Empoli per 1-2. Il club neopromosso tenterà di strappare almeno un pareggio in terra sarda, ottenendo così punti che potrebbero risultare fondamentali a fine campionato.

esultanza-venezia

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Mazzocchi; Crnigoj, Busio, Fiordilino; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Zanetti

Dove vedere Cagliari-Venezia in Tv e in streaming

Il match tra Cagliari e Venezia sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma sarà disponibile anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.