Settima giornata Serie A, Fiorentina-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-fiorentina

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, andrà in scena la partita tra la Fiorentina e la capolista Napoli. I padroni di casa nella scorsa giornata, hanno raggiunto la quarta vittoria stagionale, battendo per 1-0 l’Udinese con gol di Vlahovic. I ragazzi di Italiano sono la sorpresa di questa Serie A, ma ancora non sono riusciti a vincere contro una delle “7 sorelle” e sono pronti a fermare il Napoli di Spalletti.

I partenopei invece, arrivano in Toscana forti del loro gran momento di forma, infatti sono l’unica squadra a punteggio pieno e hanno anche la miglior difesa del campionato. L’ultima squadra a cadere contro i ragazzi di Spalletti nella scorsa giornata è stato il Cagliari dell’ex Mazzarri, decisivi sono stati i gol di Osimhen e Insigne.

lorenzo-insigne

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Torreira, Bonaventura, Duncan; N. Gonzalez, Vlahovic, Sottil. All. Italiano

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

Dove vedere Fiorentina-Napoli in Tv e in streaming

Il match tra Fiorentina e Napoli sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 3 Ottobre a partire dalle 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.