Settima giornata Serie A, Roma-Empoli: probabili formazioni, orario e dove vederla

lorenzo-pellegrini

Allo Stadio Olimpico di Roma, i tifosi della Roma sono pronti a sostenere i ragazzi di Mourinho per la sfida contro l’Empoli. I giallorossi vengono dalla sconfitta nel derby della Capitale per 3-2 ai danni della Lazio. Attualmente sono ancora al quarto posto in classifica con 12 punti e devono evitare ulteriori passi falsi, per non compromettere la corsa Champions League.

La squadra di Andreazzoli invece è sorprendentemente ottava in classifica con 9 punti in 6 partite. Gli ultimi 3 conquistati contro il Bologna alla scorsa giornata. La partita è finita 4-2 per i toscani, in gol Pinamonti, Bajrami, Ricci e l’autogol ad inizio partita di Bonifazi. Andreazzoli ritroverà la Roma, che ha allenato per un breve periodo nel 2013.

esultanza-empoli

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

Dove vedere Roma-Empoli in Tv e in streaming

Il match tra Roma Empoli sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 3 Ottobre a partire dalle 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.