Settima giornata Serie A, Sassuolo-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla

vlad-chiriches-ciro-immobile
Vlad Chiriches e Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Il sabato di Serie A si chiude con SassuoloInter. Il match si disputerà al Mapei Stadium il 2 ottobre alle ore 20:45. Nella passata stagione i nerazzurri si imposero per 0-3 all’andata e per 2-1 al ritorno.

Al momento l’Inter ha il doppio dei punti del Sassuolo, infatti gli uomini di Inzaghi si trovano al terzo posto con 14 punti, mentre i neroverdi al dodicesimo con 7. Fin qui il club di Milano è ancora imbattuto in campionato con 4 vittorie e 2 pareggi. Dionisi invece dopo un buon inizio ha trovato alcune difficoltà, che lo hanno portato a perdere tre partite consecutive, per poi riprendersi contro la Salernitana vincendo 1-0.

esultanza-inter

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Martinez. All. Inzaghi

Dove vedere Sassuolo-Inter in Tv e in streaming

Il match tra Sassuolo ed Inter sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.